Caorle: Viscovich e Dal Corso vincono la tappa maschile

Caorle: Viscovich e Dal Corso vincono la tappa maschile

Cala il sipario sulla prima tappa Gold del campionato assoluto italiano di beach volley giocata a Caorle. Dopo l’assegnazione del titolo femminile vinto da Federica Frasca e Alice Gradini, è stata la volta di Marco Viscovich e Michele Dal Corso che hanno battuto in finale Giacomo Spadoni e Michele Luisetto.

La finale è durata 65 minuti ed è servito il tie break per assegnare il titolo, è finita 2-1 per Viscovich/Dal Corso, entrambi gli atleti sono cresciuti, hanno fatto esperienza e si sono allenati sui campi della Just Beach Arena di Jesolo. Lo stesso vale per Michele Luisetto, anche per lui tanti allenamenti con JBA.

Viscovich e Dal Corso hanno vinto il primo set 21-19, perso il secondo 20-22, mentre si sono imposti nell’ultimo 15-13.

Una bella partita che ha tenuto gli spettatori incollati alle tribune, vincendo il caldo per godersi lo spettacolo.

Caorle ancora una volta ha fatto la propria parte, mettendo in piedi un evento importante per il calendario della manifestazione e di una grande bellezza per gli appassionati del beach.

Nel calendario di questa estate 2024 le altre tappe gold sono: 12-14 luglio, Montesilvano Coppa Italia, 6-8 settembre, Bellaria Igea Marina , finali. Altre tappe del campionato italiano: 28ò-20 giugno Catania, 19-21 luglio Beinasco, 26-28 luglio Cirò Marina, 2-4 agosto Marina di Modica, 9-11 agosto Cordenons, 23-25 agosto Vasto.

 

Altre News
Our sponsor
SOCIAL