JBA Caorle

Un mondo nuovo

JBA Caorle si sviluppa su 5.000 mq di spiaggia fronte mare e con i suoi 10 campi da beach, area Wi-Fi, zona Tv per vedere le immagini dei tornei in corso o le foto, le dirette delle gare di F1 e Moto Gp, numerose zone relax, la palestra per gli atleti è l’area dedicata al Beach Volley più grande d’Italia. L’Arena è uno spazio unico che giornalmente coinvolge migliaia di appassionati con le proprie attività.

LOCATION: CAORLE - VENEZIA

Vi basterà una passeggiata nel cuore di Caorle per capire perchè in tutto il mondo è conosciuta anche come small Venice: il centro storico è una Venezia in miniatura con calli e campielli, un vero e proprio salotto a cielo aperto, a partire dalla bellissima Piazza Vescovado la cui pavimentazione in trachite richiama la tradizione veneziana!

Del resto il centro di Caorle era formato in antichità da tre isolette unite da quattro ponti: non c’erano strade ma canali navigabili (proprio come a Venezia!) su cui si affacciavano le case dei pescatori, oggi riportate a nuova vita con i colori tipici della tradizione veneziana (si dice che le dipingessero con colori ben visibili per poterle distinguere dal mare anche con la nebbia!). Dalla metà del 1800 questi canali sono stati via via interrati per rendere la circolazione più agevole ma mantengono i nomi originali come nel caso di Rio Terrà (che significa “canale interrato”).

Alloggi convenzionati

Locali Convenzionati