The Big One
The Big One
Il Torneo dei "Big" beachers.
The Big One

07 Luglio 2024

Il più grande 2X2 giovanile dedicato di talenti del futuro. Ogni anno, grazie a Sony SME, il meglio della pallavolo giovanile italiana si trova la JBA Jesolo per sfidarsi sulla sabbia senza esclusione di colpi.
Hanno esordito al The Big One moltissimi atleti che successivamente si sono distinti a livello nazionale e non solo. Ricordiamo fra le altre le coppie Fragonas – Fasano, Enzo – Bianchin, Colarusso – Benito, vincitrici del Trofeo delle Regioni di Beach Volley. Fra i Big anche Marchetto Tobia e Windisch Jacob, oggi al Club Italia di Beach Volley.

Il torneo è rivolto agli atleti e alle atlete nate dal 2002 al 2013.

.

CATEGORIE DI GIOCO:

U15

2010- ... - 2013

U17

2008 - 2009

U23

2002 -.... - 2007

N.B. Per poter completare la procedura di iscrizione è necessario che tutti i partecipanti siano associati. Gli atleti iscritti alla Beach Volley School vengono associati automaticamente dal sistema e pertanto non devono effettuare la procedura. 

Procedura d'iscrizione

1) Cliccare il bottone iscriviti e compilare l’apposito modulo disponibile sul sito entro e non oltre le ore 23:00 del 5-Luglio 2024) Effettuare il pagamento online (Bonifico-Paypal) della quota di 40€ a squadra.

L’organizzazione sospenderà la possibilità di iscriversi online una volta raggiunto il numero massimo di coppie.

La quota comprende: iscrizione al torneo, maglietta Big-One, 2 buoni frutta utilizzabili nel giorno del torneo, gadget forniti dagli sponsor e ricchi premi per le migliori coppie.

info

Info in Aggiornamento.

Our sponsor
SOCIAL