Abbiati-Andreatta a caccia dell’ultimo Main Draw Cev

Abbiati-Andreatta a caccia dell’ultimo Main Draw Cev

Manca davvero poco e Andrea Abbiati e Tiziano Andreatta andranno a caccia dell’ennesima impresa della loro splendida prima parte di stagione, la prima a livello internazionale.
Gli azzurri, si giocheranno l’ingresso al main draw di Goteborg che potrebbe il quarto tabellone principale conquistato su altrettanti tornei disputati finora.

Quello che è appena iniziato con l’unico turno di qualificazioni che promuoverà otto coppie al tabellone principale è per certi versi un torneo storico perchè si tratta dell’ultimo Satellite Cev presentato esclusivamente in quanto tale. Dal prossimo torneo di questo livello, infatti, i Satellite Cev saranno contemporaneamente anche tornei 1 Stella del World Tour e distribuiranno (come del resto ora) punti per il ranking mondiale, diventando open e non solo riservati alle coppie del Vecchio Continente.

Abbiati/Andreatta se la vedranno con la coppia norvegese composta da Gamlemoen ed Helland che ha come miglior risultato un nono posto nel Satellite Cev di Sjofok nella scorsa estate e che ad Aalsmeer, due settimane fa, aveva perso al primo turno delle qualificazioni in due set abbastanza veloci dagli azzurri Rossi/Windisch, poi sconfitti al secondo turno.

Altre News
Our sponsor
SOCIAL