Campionato Italiano Under 19, Bibione. Ottimo esordio per il JBA Pro team!

Campionato Italiano Under 19, Bibione. Ottimo esordio per il JBA Pro team!

E’ cominciata questa mattina la seconda tappa del Campionato italiano Under 19, che si svolge sulla spiaggia di Bibione. I ragazzi del JBA Pro Team sono all’esordio stagionale nella loro categoria, e già nelle gare di oggi hanno dimostrato un alto livello di gioco.

Nel maschile, tutte le coppie accedono al tabellone ad eliminazione diretta a 16 squadre di domani mattina e giocano per guadagnarsi l’accesso a semifinali e finali. In particolare, Marco Viscovich, reduce dall’ottimo risultato in coppia con Pietro Palmisano nella tappa under 21 svoltasi alla JBA questo weekend, e il suo compagno Gianluca Dal Corso, si impongono per 2-1 su Podestà/Tomà e per 2-0 su Barbieri/Bertozzi. L’altra squadra targata JBA Pro Team composta da Pietro Palmisano e Oscar Baron, vince 2-0 contro Pizziolo/Cattarin e 2-1 contro Menozzi/Bellomo. Infine, Simone Cherin e Riccardo Pravato, ottengono due nette vittorie per 2-0 su Bergamaschi/Paini e Spadoni/Frascio.

Nel femminile invece, non accedono alle gare di domani Giulia Scapin e Angelica Tiozzo, le quali però, dopo aver ceduto a They/Silva, dimostrano la loro forza uscendo sconfitte solo al tie-breack contro la coppia del Club Italia composta da Marika Costabile ed Erika Ditta. L’altra coppia, formata da Eleonora Chiappetta e Noemi Porporati, che arriva a Bibione dopo aver conquistato un prestigioso quarto posto nella tappa jesolana Under 21, porta a casa due vittorie con il risultato di 2-0 contro Monego/Dissegna e Benelli/Baldisserri.

Ottimo resoconto generale quindi per il JBA Pro Team nella prima giornata di gare. Domani mattina dalle 9, riprenderà la corsa per decretare i vincitori di questa tappa del Campionato Italiano di Beach Volley Under 19.

 

Altre News
Our sponsor
SOCIAL