Campionato Italiano Under 19, Bibione. Trionfano Marchetto/Di SIlvestre e Monaco/Rizzo

Campionato Italiano Under 19, Bibione. Trionfano Marchetto/Di SIlvestre e Monaco/Rizzo

Si è conclusa poco fa la seconda tappa del Campionato Italiano Under 19, che vedeva protagoniste cinque coppie del JBA Pro Team, due femminili e tre maschili. Non arrivano medaglie dalla spiaggia di Bibione, ma comunque dei risultati promettenti che fanno ben sperare per questa stagione appena cominciata.

Nel maschile, si ferma ai quarti di finale la corsa verso la medaglia di Cherin/Pravato, che escono sconfitti per 2-1 dopo una lunga battaglia contro Spadoni/Frascio. Eliminati agli ottavi invece Baron/Palmisano, che cedono per 2-1 a Ferrero/Bili. Allo stesso step si fermano anche Viscovich/Dal Corso, che devono arrendersi alla forte coppia del Club Italia composta da Marchetto/Di Silvestre, che conquista poi il gradino più alto del podio.

Nel femminile invece, dopo l’uscita di Scapin/Tiozzo nella giornata di ieri, un po’ di sfortuna irrompe nel percorso di Chiappetta/Porporati, che perdono gli ottavi di finale contro Monaco/Rizzo, poi elette vincitrici della tappa.

A partire da domani, il JBA Pro Team sarà impegnato nella tappa nazionale under 21, che si svolgerà sempre a Bibione, e che vedrà gareggiare Mengo/Mengo nel maschile e Chiappetta/Porporati nel femminile.

 

 

Altre News
Our sponsor
SOCIAL