Campionato italiano Under 21, Bibione. Mengo/Mengo medaglia di bronzo!

E’ terminata poco fa la tappa del Campionato italiano Under 21 di Bibione, e il JBA Pro Team torna a casa dopo due giorni di alto livello di gioco con una medaglia al collo.

Nel maschile, Marco e Filippo Mengo cedono in semifinale a Mian/Loglisci (0-2 18-21,21-23), ma si riscattano immediatamente nella finalina e sconfiggono Valtulina/Biffi con un netto 2-0 (21-17,21-10). Mengo/Mengo concludono quindi la tappa raddoppiando il bronzo già conquistato lo scorso weekend a Jesolo, confermandosi una delle squadre più temibili della loro categoria. Ribadiscono il loro valore anche Marchetto/Di Silvestre, che si piazzano ancora una volta al primo posto, proprio come nella tappa jesolana. La medaglia d’argento va invece a Mian/Loglisci, al termine di una finale conclusasi 2-0.

Nel femminile invece, tanto di cappello per la prestazione di Chiappetta/Porporati, che dopo essere finite nel tabellone perdenti a causa della sconfitta contro Ottaviani/Rottoli, poi vincitrici della tappa, vincono terzo e quarto turno perdenti battendo prima Massi/Ferrario e successivamente Mascetti/Mucchietto con un doppio 2-0. Approdano in semifinale e cedono nuovamente alle forti Ottaviani/Rottoli e in finale 3-4 posto vengono sconfitte da Vianello/Monaco, portando a casa comunque un ottimo quarto posto, considerata la loro giovane età. La finalissima vede invece Ottaviani/Rottoli trionfare per 2-0 su Mirabelli/Tonello.