JBA LUI e LEI 2018: Alberto Pol e Arianna Rizzo sono il re e la regina dell’estate 2018!!

JBA LUI e LEI 2018: Alberto Pol e Arianna Rizzo sono il re e la regina dell’estate 2018!!

Lui e Lei 2018 Open, l’edizione con il livello più alto di sempre! Eletti i campioni dell’Estate 2018, i giovanissimi Arianna Rizzo e Alberto Pol!

E’ stata una giornata lunga, piena di match avvincenti e scambi infuocati. Erano 60 le coppie iscritte, ma solo in quattro sono riuscite ad arrivare alla tanto ambita fase finale di questa edizione.

La coppia vincitrice, quella delle “Bande ignoranti”, composta da Rizzo/Pol ha sconfitto dapprima la squadra “Staff”, formata da Boscoscuro/Luisetto, poi in semifinale i favoriti Radin/Montico, al termine di un set combattutissimo. Nella finalissima, giocata contro Viel/Cattapan, i giovanissimi trionfano per 21-18, guadagnandosi grandi applausi da tutti gli spettatori presenti, a cui hanno regalato un grande spettacolo, sin dalle prime partite di questa mattina. Menzione speciale per Arianna Rizzo, che raddoppia il successo ottenuto ieri nel torneo Under 18.

Sul gradino più basso del podio salgono invece Radin/Montico, che sconfiggono la squadra “Andiamo in Messico” Maiocchi/Mengaziol 21-19, dopo una gara giocata punto su punto in cui Valentina decide di tornare a giocare nonostante un problema all’unghia del piede. Da segnalare che questi ultimi si erano guadagnati l’accesso tra le prime quattro coppie dopo un quarto di finale infinito, terminato 28-26 contro Aquaroni/Lazzari.

Archiviata anche questa edizione del Lui e Lei 2018, che ha aperto magnificamente la stagione dei tornei ufficiali targati JBA, dando solo un piccolo assaggio di ciò che i nostri beachers sono in grado di fare.

Restate connessi per non perdervi neanche un torneo, i prossimi re e regina dell’estate potreste essere voi!!

Altre News
Our sponsor
SOCIAL