JBA Caorle, comincia ufficialmente la stagione: eletti i campioni della prima tappa regionale!

JBA Caorle, comincia ufficialmente la stagione: eletti i campioni della prima tappa regionale!

Sabato 30 giugno: è finalmente cominciata la stagione alla JBA Caorle, con il primo evento ufficiale, la tappa regionale Under 19 femminile e maschile, e Under 16 femminile.

Il torneo è iniziato questa mattina alle 9.00, con la riunione tecnica, per poi proseguire fino a tardo pomeriggio. Inoltre, alle ore 12.00, mentre i beachers si scontravano per aggiudicarsi un posto nella fase finale, ha avuto luogo l’inaugurazione ufficiale della Piter Pan Beach Arena di Caorle, a cui era presente anche il sindaco Luciano Striulli.

Per quanto riguarda le gare, in Under 16 hanno trionfato Elisabetta Chiappetta e Alessia Pasa, al termine di una finalissima in cui si sono imposte per 2-0 contro Varagnolo/Boscolo, le quai hanno comunque dimostrato un ottimo livello di gioco, soprattutto sul finale del secondo set che si conclude con il punteggio di 24-22. Gradino più basso del podio conquistato da Sambugaro/Sambin.

Nella categoria Under 19 maschile, regnano Viscovich/Pol, che hanno vinto la finalissima contro Cherin/Pravato, confermando il loro valore già mostrato in precedenti tappe e tornei. Finalina infinita invece, terminata 2-1 per Salvador/Rota, che hanno prevalso su Salmaso/Rizzi.

Infine in Under 19 femminile medaglia d’oro per Monaco/Rizzo, che dopo essere state sconfitte da Scapin/Tiozzo questo pomeriggio, si sono prese la rivincita proprio contro queste ultime, e si sono portate a casa la finalissima per 2-0. Medaglia di bronzo per Chiappetta/Porporati.

Domani si proseguirà con le categorie Under 21 maschile e femminile, e Under 16 maschile.Vi aspettiamo quindi alla JBA Caorle, per godervi insieme a noi lo spettacolo della seconda giornata di questa tappa regionale!

 

Altre News
Our sponsor
SOCIAL