Campionato italiano Under 19, Giulianova. Bottino ricco di medaglie per il JBA Pro Team!!

Campionato italiano Under 19, Giulianova. Bottino ricco di medaglie per il JBA Pro Team!!

Il JBA Pro Team si fa decisamente sentire nella tappa del Campionato Italiano Under 19 di Giulianova. Sono ben tre infatti, le medaglie portate a casa dai nostri ragazzi, che confermano l’ottimo livello di lavoro svolto fino ad ora.

Nel maschile, dominio assoluto dei beachers della JBA, in quanto ben due coppie su tre salgono sul podio. Promettente doppietta di Marco Viscovich e Gianluca Dal Corso, che dopo aver trionfato nella tappa di Vasto, si guadagnano la medaglia d’oro anche a Giuianova. Risultato che arriva al termine di un torneo pressoché perfetto, in quanto i due atleti vincono tutte le gare senza concedere neanche un set agli avversari. Anche la finalissima infatti, termina per 2-0: una finale speciale, poiché giocata “in casa”, contro i compagni di allenamento Simone Cherin e Marco Spagnol, che ottengono un preziosissimo argento. Finisce invece ad un passo dal podio  il percorso di Oscar Baron e Andrea Pizziolo, che ottengono un comunque prestigioso quarto posto, cedendo nella finalina a Rabottini/Di Rocco.

Nel femminile, grandissima prestazione di Giulia Scapin e Angelica Tiozzo, che dopo aver ceduto in semifinale alla coppia del Club Italia, reagiscono prontamente e conquistano un preziosissimo bronzo sconfiggendo le quotate Tonello/Brunod per 2-0. Prima medaglia a livello nazionale per Scapin/Tiozzo, guadagnata a discapito di alcune delle migliori squadre d’Italia.

Resoconto eccellente quindi, quello della tappa di Giulianova, durante la quale il JBA Pro Team ha dimostrato tutte le sue potenzialità. Adesso i ragazzi sono pronti a ripartire, ancora più carichi e motivati di prima!!

Altre News
Our sponsor
SOCIAL