JBA BEACH VOLLEY: i prossimi eventi dell’estate 2018!!!

Dopo il grande successo dei primi eventi dell’estate, la JBA Beach Volley Arena continua a sorprendere.

Il prossimo appuntamento è quello della seconda tappa regionale Under 16 maschile e Under 21 maschile e femminile, di domenica 15 luglio. Le migliori coppie venete si sifderanno sulla sabbia jesolana: l’obbiettivo? Guadagnare punti ed esperienza in vista delle finali nazionali. Il campionato regionale tornerà poi alla JBA il 29 luglio.

Il weekend successivo invece, quello del 21-22 Luglio, approda in arena la JBA Cup, il torneo targato JBA che vede la partecipazione di professionisti del beach volley, che negli ultimi anni ha sempre regalato grandissime emozioni e un fantastico spettacolo al pubblico.

Da segnalare la collaborazione con  il Teatro dei Pazzi, che vedrà l’arena protagonista di grandi show in riva al mare. A seguire la lista di tutti i prossimi appuntamenti:

Inoltre, la JBA Beach Volley Arena continua a coltivare anche il talento dei più piccoli, con il progetto della JBA Beach Volley School, che proseguirà fino a metà agosto. Ovviamente, anche per i più grandi che vorrano mettersi in gioco, ci saranno i corsi per adulti, tenuti dai nostri tecnici di alto livello.

Ultimo ma non meno importante, dopo le finali nazionali di Caorle, si svolgerà il 4Ever Young, il torneo più malinconico dell’estate. Non sarà solo un avvincente sfida tra giovani agguerriti, ma anche un’occasione per salutare al meglio la stagione e tutta la famiglia JBA.

Vi aspettiamo alla JBA Beach Volley Arena per vivere con noi un’estate ricca di emozioni!!