Campionato Regionale, Tappa Under 16 e 21. Oro per Michielan/Peruzza, Chiappetta/Porporati e Mengo/Mengo!

Campionato Regionale, Tappa Under 16 e 21. Oro per Michielan/Peruzza, Chiappetta/Porporati e Mengo/Mengo!

Giornata piena alla JBA Beach Volley Arena, dove oggi si è svolta la tappa regionale di categoria Under 16 maschile, Under 21 maschile e femminile.

Nell’Under 21 femminile, il ridotto numero di coppie iscritte ha costretto le due partecipanti a giocare direttamente la finale 1-2 posto. Sono state Eleonora Chiappetta e Noemi Porporati ad avere la meglio su Francesca Marchesan e Giada Boscaro. Mentre il primo set è stato più equilibrato ed è terminato 21-18, nel secondo Chiappetta/Porporati hanno aumentato il loro ritmo di gioco, portando a casa set e vittoria con il risultato di 21-13.

In Under 16 maschile, finalissima infuocata tra Leonardo Carraro e Nicola Zanovello e Ettore Michielan e Marco Peruzza. Il match, giocato punto a punto, si è concluso con il risultato di 2-1 a favore di Peruzza/Michielan. Medaglia di bronzo per la coppia formata da Edoardo Cunial e Mattia Bonifante.

In Under 21 maschile invece, sono saliti ancora una volta sul gradino più alto del podio Marco e Filippo Mengo, che hanno sconfitto in finale Marco Viscovich e Simone Cherin con i parziali di 21-15 e 21-15. Terzo gradino del podio conquistato da Alessandro Ventura e Roberto D’orlando, ragazzi arrivati alla JBA direttamente da Roma.

Il prossimo appuntamento per la JBA Beach Volley Arena sarà la JBA Cup, che si svolgerà sabato 21 e domenica 22 luglio. Vi aspettiamo per un weekend all’insegna del grande beach volley!

Altre News
Our sponsor
SOCIAL