Campionato Regionale U16. Il JBA Pro Team Junior nella splendida struttura di Brunico!

Campionato Regionale U16. Il JBA Pro Team Junior nella splendida struttura di Brunico!

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Trasferta insolita per le ragazze del JBA Pro Team Junior, che questo weekend si sono recate a Brunico per giocare la tappa regionale Under 16, valida per guadagnare punti in vista della finale nazionale.

Le nostre coppie hanno letteralmente dominato il torneo, battendo con buona tecnica alcune delle coppie più agguerrite di questo campionato giovanile. Alessia Pasa ed Elisabetta Chiappetta e Federica Varagnolo e Elena Boscolo, terminano infatti il loro brillante percorso collezionando successi e giungendo entrambe alla finalissima.
Sono poi Pasa/Chiappetta ad avere la meglio e ad aggiudicarsi così il metallo più prezioso di questo torneo: Varagnolo/Boscolo cedono infatti per 19-21 e 18-21. Coach Max Padoan e le sue atlete tornano a casa quindi con un argento e un oro importantissimi per il loro proseguo nel campionato regionale e nazionale.

Facciamo i complimenti alle ragazze distintesi nella tappa “alpina” del Campionato Regionale e per aver fatto conoscere JBA anche fuori Regione!!!

JBA ringrazia Beach Club Alto Adige e Klaus Seeber per l’ospitalità e gli amici dell’ S.S.V. BRUNECK A.S.D. per la fantastica location e una organizzazione impeccabile.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_images_carousel images=”3386,3387,3388,3389,3376″ img_size=”full”][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL