Campionato Italiano Under 19, Cervia. Monaco/Rizzo medaglia di bronzo!

Campionato Italiano Under 19, Cervia. Monaco/Rizzo medaglia di bronzo!

Si è conclusa questo pomeriggio la tappa nazionale Under 19 di Cervia, che ha visto la partecipazione di alcune coppie del JBA Pro Team. Dopo il maltempo di ieri, oggi il litorale ha offerto migliori condizioni di gioco ai beachers in gara.

Nel femminile arriva una medaglia da Isabella Monaco e Arianna Rizzo, che hanno conquistato il bronzo dopo aver sconfitto nella finalina Ditta/Sciscione per 2-1. Ottimo comunque il resoconto per le ragazze, che hanno ceduto solo in semifinale per 2-1 a Aquilino/Ferrario, poi elette vincitrici della tappa. Si è fermato ai quarti invece, il percorso di Eleonora Chiappetta e Noemi Porporati, che dopo la vittoria agli ottavi contro Mascetti/Luzzero, hanno scontrato Monaco/Rizzo per il secondo derby targato JBA, perdendo 2-0.

Nel maschile, Simone Cherin e Riccardo Pravato hanno scontrato due volte Bellomo/Cantagallo, prima nell’ultima partita di girone, poi agli ottavi di finale, collezionando due sconfitte per 2-1, al termine di due partite giocate punto su punto. L’altra coppia del Pro Team invece, composta da Andrea Pizziolo e Oscar Baron,  ha sconfitto agli ottavi Francesco/Del Grosso per 2-1, poi ha ceduto ai vincitori di tappa Bottolo/Rizzi, raggiungendo quindi i quarti di finale e portando a casa un buon risultato.

Si riparte domani, sempre a Cervia, con la tappa del campionato italiano Under 21, a cui prenderanno parte anche i ragazzi del Pro Team! In bocca al lupo ragazzi!

Altre News
Our sponsor
SOCIAL