Campionato Italiano Under 21, Pescara. Giornata non positiva per le coppie del JBA Pro Team

Campionato Italiano Under 21, Pescara. Giornata non positiva per le coppie del JBA Pro Team

Si sta svolgendo in questi giorni la tappa del campionato italiano Under 21 di Pescara, torneo di alto livello viste le numerose coppie presenti per accumulare gli ultimi punti validi per le finali nazionali.

Il JBA Pro Team si è presentato questa mattina con due squadre, una maschile e una femminile, guidate da coach Enrico Febo: Davide Porporati ha giocato con Riccardo Pravato e Noemi Porporati è scesa in campo per l’occasione con Jennifer Boldini, giocatrice dell’Open Beach di Milano.

I ragazzi hanno ceduto prima a Picariello/Campana per 2-0, poi a D’Orlando/Ventura, entrambe squadre molto valide e di maggiore esperienza. Anche Porporati/Boldini, sono state sconfitte da Eaco/Salvador al termine di un tie-break molto combattuto, e da Olivero/Ujka, ma si sono comunque qualificate alla giornata di domani. La partita si svolgerà contro Rottoli/Alessandro alle ore 10.45.

Nonostante la giornata non positiva, onore alle coppie del JBA Pro Team che si sono messe in gioco, dimostrando voglia di guadagnarsi un posto alle finali nazionali che si terranno dal 20 al 26 agosto, alla JBA Caorle.

Altre News
Our sponsor
SOCIAL