Europei Under 18: l’avventura degli azzurrini si ferma agli ottavi!

Europei Under 18: l’avventura degli azzurrini si ferma agli ottavi!

Si ferma agli ottavi di finale l’avventura delle due coppie azzurre agli Europei Under 18 che si stanno svolgendo a Brno, in Repubblica Ceca. Dopo un brillante percorso infatti, le ragazze e i ragazzi si sono arresi alle due formazioni di casa, nonché teste di serie numero 1, concludendo così la loro corsa verso la medaglia.

Nel corso della mattinata, i beachers allenati da Caterina De Marinis ed Ettore Marcovecchio, hanno superato i sedicesimi di finale guadagnandosi un posto tra le migliori 16 squadre in Europa. Marika Costabile ed Erika Ditta hanno sconfitto nettamente le estoni Kuivonen/Lass per 2-0, mentre Marco Viscovich e Samuel Frascio hanno avuto la meglio contro i cechi Benes/Maixner, portando a casa la partita al tie-break. Nel primo pomeriggio invece, Ditta/Costabile e Viscovich/Frascio hanno ceduto alle coppie di casa teste di serie numero 1 dei tabelloni, con un doppio 2-0. Le ragazze sono state superate da Honzovicova/Sulcova, mentre i ragazzzi da Trousil/Vodicka.

Ci congratuliamo comunque con questi giovani atleti, che si sono guadagnati un buon nono posto in una rassegna continentale portando in alto i colori azzurri.

Altre News
Our sponsor
SOCIAL