Finali Nazionali Under 21: la JBA Caorle

Finali Nazionali Under 21: la JBA Caorle

Dopo il grande successo delle finali scudetto di ieri, che hanno incoronato campioni d’Italia U19 Annalisa Mirabelli e Elisa Tonello nel femminile e  Gianluca Dal Corso e Marco Viscovich nel maschile, alla JBA di Caorle si stanno svolgendo le Finali Nazionali U21 che termineranno nella giornata di domani con finale alla Peter Pan Arena.

Dopo il fischio d’inizio, il pubblico arrivato a Caorle ha potuto assistere alla super sfida tra Sacripanti – Alfieri, campioni in carica U21, e la coppia della nazionale italiana Windisch – Cappio. La coppia del Club Italia ha ottenuto l’accesso al torneo grazie alla Wild Card messa a disposizione dalla Federazione, vincendo il match al tie-break. Tra le prime quattro ci saranno sicuramente le due coppie della nazionale, Windisch – Cappio e Marchetto – Di Silvestre che solo ieri si sono classificati come secondi nella categoria under 19. Niente da fare invece per i gemelli Mengo, coppia del pro team JBA, che si sono arresi a Alfieri .- Sacripanti, dopo un match bellissimo deciso solo negli ultimi punti del tie-break. Nella mattinata di domani si sfideranno nelle gare per accedere alle semifinali dalle ore 9.00, Maletti – Cottafava contro Sacripanti – Alfieri e Ceccoli – Di Silvestre contro Loglisci – Mian.

In campo femminile la coppia Olivero e Ujka e la coppia del Club Italia Piccoli e Varrassi accedono direttamente alle semifinali perdendo entrambe un solo set durante l’intera giornata. Domani le coppie, Ottaviani – Gabrielli, e seconde, Rottoli – Alessandri, entrate rispettivamente come prime e seconde nel ranking affronteranno Zech – Mascetti e They – Scampoli in una sfida da “Win Or Go Home” dalle ore 10.

Vi aspettiamo domani dalle ore 9.00 per un’intensa ed emozionante giornata finale del campionato nazionale under 21 da vivere assieme allo staff JBA!

Altre News
Our sponsor
SOCIAL