4 EVER YOUNG 2018: che giornata scoppiettante! Assegnati i titoli Under 12 e 14

4 EVER YOUNG 2018: che giornata scoppiettante! Assegnati i titoli Under 12 e 14

Giornata memorabile quella di oggi, sabato 1 settembre, per la JBA Beach Volley Arena. E’ partito questa mattina il weekend targato “4EVER YOUNG”, torneo che vede squadre miste, composte da due ragazze e due ragazzi, scendere in campo per conquistare l’ultimo titolo del’estate.

Fischio d’inizio alle ore 9 per i giovanissimi dell’Under 12 e Under 14, che si sono presentati agguerritissimi già alle prime partite di giornata. I piccoli beachers hanno dimostrato grande determinazione, ma soprattutto un’immensa voglia di giocare , sin dai primi scambi. Poi, proprio in corrispondenza della pausa di mezzogiorno, si è abbattuto sulla JBA Jesolo un forte temporale, accompagnato da vento e grandine. Ma i piccolissimi non si sono fatti spaventare, e dopo un’ora di pausa “forzata”, erano già pronti per tornare in campo. E’ tornato il sole infatti alla JBA Beach Volley Arena, ed ha regalato un caloroso gran finale a tutti gli atleti presenti e alle loro famiglie.

Sono partite alle 16.00 le finalissime del torneo, che hanno assegnato il titolo Under 12 e Under 14.
Nella categoria Under 12 si sono classificati al terzo posto “I fantastici leoni”,Filippo Cibin, Alessia Gnocato, Zuffogrosso Alice e Giulio Gambillara, che ha festeggiato il suo undicesimo compleanno portandosi a casa un’ottima medaglia di bronzo. Nella finalissima invece, sono stati “I fantastici 4”, Zakaria Bouchaqour, Lucia Formica, Giacomo Lazzari e Ilaria Malamocco e i “Quasi sconosciuti”, Agnese Costantini, Arianna D’Urso, Ludovico Vetrano e Sara Zennaro, a sfidarsi all’insegna di grandi colpi e incredibili difese. Alla fine è stata la squadra dei “Quasi Sconosciuti”ad aggiudicarsi il titolo Under 12 e a scrivere il proprio nome sull’albo d’oro del 4Ever Young, un torneo presente sin dai primi anni di JBA.

Avvincente lotta per il terzo posto nella categoria Under 14, tra i “Kiss my block”, Matteo Marchesan, Beatrice Pegorer, Samuele Ughelini e Martina Volcan, e i “Dai che ‘ndemo”, Alice D’Urso, Marco Geron, Anna Marini e Gabriele Trevisan. Alla fine hanno prevalso i “Kiss my block”, e sono saliti sul gradino più basso del podio grazie alla loro grinta e tenacia. Nella finalissima, hanno poi trionfato gli “Spigoli Umani”, Benedetta Marcon, Anna Riccato, Lorenzo Roncaglia e Francesco Tuis, che si sono imposti sui ragazzi dell’ “Ikea Squad”, Filippo Ciccarelli, Edoardo Cunial, Carolina Ferrari e Sofia Nalin in un match di altissimo livello, molto combattuto e di alto valore tecnico e tattico.

Il 4Ever Young è appena cominciato, infatti domani, domenica 2 settembre, ci sarà l’atto conclusivo degli eventi targati JBA: saranno i giovani dell’Under 16 e i big dell’Open a deliziarci con dell’ottimo beach volley.
Vi aspettiamo quindi alla JBA Jesolo, e ricordate: niente e nessuno può fermare la JBA Beach Volley Arena!!

Altre News
Our sponsor
SOCIAL