4EVER YOUNG 2018: grandissimo finale di stagione! Assegnati i titoli Under 16 e Open

4EVER YOUNG 2018: grandissimo finale di stagione! Assegnati i titoli Under 16 e Open

E’caduto l’ultimo pallone dell’ultimissima finale del 4Ever Young 2018, giusto pochi istanti fa. Un pallone che ha chiuso la stagione dei tornei JBA, una stagione ricca di emozioni, colpi di scena, divertimento e tanto, tanto beach volley.

Il tutto si è concluso con una splendida giornata di sole, sicuramente inaspettata, ma che forse hanno portato proprio i beachers, vogliosi di giocare e sfidarsi sulla sabbia della JBA.

Dopo il successo di ieri nelle categorie Under 12 e 14, oggi sono scesi in scampo giovani dell’Under 16 e gli espertissimi della categoria Open. Solo match di alto livello si sono visti sui campi dell’arena jesolana, che hanno accolto durante tutta a giornata anche un pubblico molto caloroso.

Per quanto riguarda la categoria Under 16 hanno raggiunto la finale le squadre de “I quattro senza idee”, Anna Gazzero, Martino Micheletti, Raul Parolari e Federica Varagnolo, e quella de “I casi persi”, composta da Riccardo Conci, Giulia Dainese, Frison Alice ed Edoardo Mentasti. Il match ha visto prevalere “I quattro senza idee”, con il risultato di 21-17, in una sfida all’insegna di colpi spettacolari. Uno dei protagonisti della finale, è stato sicuramente Raul Parolari, che si è distinto per la sua efficacia in attacco.                                                                                                               Al terzo posto, si sono classificati Giulia Freni, Giovanni Furlanetto, Thomas Pernazza e Giulia Scapin, che hanno battuto Aurora Belsanti, Beatrice Dandolo, Davide Mastrorilli e Cristian Trivellato in una finalina infinita, terminata solo sul 26-24 .

Nella categoria dell’Open invece, trionfo per i “Kiwi Edwavd”, Federica Arboit, Andrea Azzolini, Giorgia De Bortoi e Luca Ribon  che hanno avuto la meglio su i “Senza Polpacci”, Gennaro Esposito, Francesca Nardo, Luca Tosatto e Jessica Dariol, portandosi a casa un titolo più che prestigioso, vista la lunga tradizione di questo torneo targato JBA. La finale è stata sicuramente una vera e propria battaglia, vista la grinta e la determinazione dei partecipanti, che hanno lottato punto su punto, però alla fine sono stati i vincitori ad annullare il break decisivo degli avversari, conquistandosi la vittoria per 21-18. Sono saliti sul gradino più basso del podio invece i campioni dell’edizione precedente, il coach neo-campione d’Italia Alessio Salviato, Vanessa Viel, Alberto Giacometti e Carlotta Cervella, nella finalina hanno sconfitto nettamente Simone Italiano, Anna Mozzato, Denise Pegorin e Paolo Sasso.

Il 4Ever Young 2018 si è come sempre contraddistinto per la presenza di squadre coese e determinate, che con la loro voglia di recuperare ogni pallone e di arrivare sul podio, hanno emozionato anche noi. Come ogni anno, JBA ringrazia tutti gli atleti che hanno animato non solo il 4Ever Young 2018, ma un’intera, strabiliante stagione, che ha visto moltissimi bechers mettersi in gioco più che mai. Siamo molto fieri di quest’estate passata insieme a voi e ci auguriamo che anche per voi sia lo stesso, perché JBA è una grande famiglia che crea cose meravigliose, per voi e con voi.

Ma.. JBA non si ferma mai! Stay tuned per scoprire tutte le prossime novità!

Altre News
Our sponsor
SOCIAL