Pizziolo/Baron, vittoria nella tappa regionale U19 di Milano

Pizziolo/Baron, vittoria nella tappa regionale U19 di Milano

Andrea Pizziolo, giocatore del Kosmos Volley e Oscar Baron, giocatore del La Piave Volley, hanno partecipato e vinto alla tappa regionale under 19 di Milano di domenica 3 febbraio.

I due ragazzi veneti, che questa estate si sono visti nei nostri campi, allenandosi anche nel nostro PRO Team, hanno battuto in finale la coppia Perodi/Brambilla per 2 a 0, con i punteggi di 16-14 e 15-12. Questa vittoria permette ai ragazzi di fare incetta di punti validi per la qualificazioni alle fasi finali regionali e nazionali di questa estate.

Abbiamo chiesto ad Andrea e ad Oscar come è andata e quali sono i prossimi obiettivi:

“Sebbene le squadre siano state molto competitive siamo riusciti a fare una buona prestazione e a dare il meglio di noi.

Ora però, è molto importante continuare a lavorare durante gli allenamenti in modo tale da essere in buone condizioni per quest’estate.”

Bravi, in bocca al lupo ragazzi!

[vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”4256″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:https%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1545052454207{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL