World Tour Sydney, secondo posto per Rossi/Carambula.

World Tour Sydney, secondo posto per Rossi/Carambula.

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Si conclude con un ottimo secondo posto il torneo 3 stelle di Sydney per la coppia Carambula/Rossi, sconfitti in finale solo dai cugini Grimalt/Grimalt. Il duo cileno, dopo un primo set dove la nostra coppia ha lottato fino all’ultimo pallone, 18-21, nel secondo set riesce a creare un vantaggio di 4 break portato avanti fino agli ultimi scambi, per poi accelerare al traguardo vincendo per 12-21.

Si tratta di un risultato importantissimo, quello della coppia Carambula/Rossi, che ha riportato l’Italia in una finale del World Tour dopo un anno dall’ultima finale giocata in una tappa mondiale da Lupo/Nicolai a Fort Lauderdale.

I Campioni d’Italia di Caorle invece, Abbiati/Andreatta, si qualificano noni perdendo solo agli ottavi contro gli statunitensi Hyden/Doherty per 2-1, sconfitti poi ai quarti da Carambula/Rossi.

Stesso risultato, nono posto, anche per la coppia femminile Menegatti/Orsi Toth, che dopo un primo set monumentale, vinto per 21 a 8, nel secondo e nel terzo set non riescono a confermare quanto di bello fatto nella prima fase della gara. Vittoria finale con il punteggio di 2-1 per le australiane Laird/Palmer che vincono la finalissima contro le statunitensi Day/Flint in una partita all’ultimo respiro per 2-1 (21-19, 16-21, 15-13)

Foto FIVB.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”3978″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:https%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1549624272629{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL