Finali Nazionali di Beach Volley alla JBA Caorle!

Finali Nazionali di Beach Volley alla JBA Caorle!

[vc_row][vc_column][vc_column_text]
Ora possiamo dirlo, JBA Caorle sarà la sede delle finali nazionali assolute di Beach Volley!
In collaborazione con il comune di Caorle e con la Piterpan Arena anche quest’anno, dopo le finali di Coppa Italia dell’anno scorso, la nostra struttura sarà la meta finale di atleti e appassionati del mondo del Beach Volley.

Il percorso tricolore si svolgerà nei mesi estivi di giugno, luglio e agosto per poi culminare nella nostra struttura dal 23 al 25 Agosto.
Chi succederà a Menegatti-Orsi Toth e a Carminati-Rossi? Si confermeranno?

Il percorso verso lo scudetto 2019 inizierà da Milano nel weekend del 14-16 giugno, per seguire a Cesenatico il 28-30 giugno. A luglio le tappe sono in programma a Cagliari dal 5 al 7, e a Santa Maria del Cedro (CS) dal 19 al 21. Prima delle finali di Caorle a Palinuro sarà ospitata l’ultima tappa, dal 2 al 4 agosto.
Tutte le tappe prevederanno il doppio tabellone (maschile e femminile).

Che dire, non prendete impegni e venite a vivere con noi di JBA le migliori sfide di Beach Volley di tutta Italia!

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”3978″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:https%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1549624272629{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL