Campionato Regionale under 14 – 19, JBA Jesolo

Campionato Regionale under 14 – 19, JBA Jesolo

[vc_row][vc_column][vc_column_text]
Campionato Regionale under 14 e under 19.

JBA Jesolo, sabato 15 giugno.

Si è svolto oggi il campionato regionale delle categorie under 14 e under 19, maschile e femminile alla JBA Jesolo. Novità assoluta il primo campionato giovanile under 14, che ha riscosso un ottimo successo con molti piccoli beachers a sfidarsi nei campi della JBA Jesolo.

Primo posto nella categoria under 14 femminile per Callegaro/Cimarelli che ha battuto nella finalissima la coppia Professione/Porporati con il punteggio di 2 a 0. Terzo posto per Braggion/Zuccherin, vincente contro Greco/Galiazzo per 2 a 0.
Nell’under 14 maschile vince la coppia Argilagos/Marchesan battendo in finale Conte/Lazzari con un 2 a 0. Terzo posto per Lipa/Moro che riescono a portarsi a casa il bronzo con il punteggio di 2 a 0 contro Katia/Zanatta.

Nell’under 19 femminile vincono Bernardinello/Franzoso in finale al campo centrale contro Dissegna/Monego per 2 a 0 ai vantaggi.
Terzo posto per Varagnolo/Azzolin su Cammillucci/Scapin per 2 a 0.
Viscovich/Cherin vincono la categoria under 19 maschile con il punteggio di 2 a 0 contro Palmisano/Spadoni in una bellissima finale al centrale.
Medaglia di bronzo per Baron/Pizziolo vincendo nella finale terzo quarto posto contro Carlotto/Pellicori per 2 a 0.

Ringraziamo tutti i ragazzi e le ragazze che hanno partecipato, è stata una giornata piena di colpi e soprattutto di gran Beach Volley!

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”5113″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:https%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1559664783677{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL