Al via il Lucky SummerCamp 2019

Al via il Lucky SummerCamp 2019

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Prima riunione tecnica tra i coach e primi allenamenti tra la JBA Jesolo e le palestre di Jesolo.
Ha inizio il Lucky SummerCamp 2019 tra sorrisi e tanta voglia di imparare e divertirsi. Andrea Lucky Lucchetta e il suo staff di tecnici con Rossano Bertocco direttore tecnico del camp, sono pronti per questa avventura che durerà per 3 settimane, con 3 gruppi diversi, per un totale di 330 atleti che vengono da tutta Italia.

Lo staff tecnico vede allenatori e giocatori di alto livello, come Vincenzo Mallia, coach della Nazionale Canadese da 5 anni e Ilaria Garzaro, giocatrice della Lardini Filottrano. Si è unito allo staff inoltre anche Simone Truzzi, uno dei coach della Nazionale di Pallavolo sorde che ha appena vinto l’oro europeo!

Il programma della giornata che Lucky e i ragazzi dello staff propongono agli atleti è ricco di impegni, sempre doppio allenamento tra i campi di beach e i campi indoor con relax in piscina al Villaggio Marzotto. Ogni serata un tema diverso, animazione e giochi come le caratteristiche Setters Night o le Spike Olimpiadi, per poi concludere con un torneo finale serale.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”5113″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:https%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1559664783677{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL