Lui & Lei 2019 – U12, U14, U18

In questo sabato alla JBA Jesolo, tra pioggia e partite punto a punto, si è concluso la prima parte del torneo del Lui&Lei, dove ha visto 50 coppie giovanili sfidarsi e divertirsi per tutta la giornata.

Under 12, 14 e 18 le categorie in gioco oggi, regole da beach, un uomo e una donna in campo, anzi, un ragazzo e una ragazza con un’unica regola: il ragazzo può battere solo sul ragazzo.

L’under 12 conclude il torneo con due gironi, il silver e il gold, ma le premiazioni sono per tutti: è una grande festa.

Nella categoria Under 14 vince la finale primo secondo posto la coppia Gallo Gallina formata da Biasin/Zoffoli contro la coppia Promessa Mantenuta composta da Zennaro/Marchesan con il punteggio di 21-19.
Terzo posto per Bea-Bry che vincono 21-19 contro I Meravigliosi.

Vittoriosi in under 18 la coppia Cherin/Marchesan, Scontro contro Conto, vincenti per 21-17 contro #puntiamosulladifesa, la coppia formata da Tiozzo/Carlotto.
Terzo posto per Erikkappala, la coppia formata da Chiappetta/Beggiato che vincono la finalina contro Ma chi tira il boccino?, Cavalera/Mastrorilli.

Vi aspettiamo domani, alla JBA Jesolo, con oltre 50 coppie che parteciperanno alla categoria Open.

Visita L'online Shop

JBA VAI ALLO SHOP
Visita L'online Shop
WHAT'S NEW