fbpx

The Big One 2k19, si è concluso oggi il più grande torneo giovanile made in JBA

Oltre 500 partite giocate, 200 coppie che si sono affrontate in questo weekend jesolano per almeno 20 ore di gioco totali: questo è il Big One!

Le finalissime di questo pomeriggio hanno eletto i vincitori di ogni categoria. In Under 14 femminile, trionfo di Giorgia Sambugaro e Claudia Rizzi che in finale hanno prevalso su Marta Gazzero e Chiara Lozza.Sul gradino più basso del podio sono salite invece Lisa Esposito e Giulia Vignando.

In under 15 maschile si sono guadagnati la medaglia d’oro Ciccarelli/Roncaglia. Medaglia d’argento invece per Grigioni/Bistolfi e bronzo per Benetazzo/Sartore.

Per quanto riguarda l’Under 16 femminile invece, si conquistano il titolo di campionesse del Big One 2019 Alissa Azzolin e Federica Varagnolo con la vittoria finale su Giulia Dainese e Emma Quaglio. Terzo posto per Chiappetta/Pasa.
In Under 17 maschile, sono saliti sul gradino più alto del podio Basilio Comacchio e Thomas Pernazza dopo una finale avvincente contro Nicolò Fisicaro e Davide D’Amato. Sul gradino più basso del podio invece sono saliti Pietro Rossi e Mattia Sella.

Passando alla categoria dei beachers più esperti, quella dell’Under 23 maschile e femminile, le finalissime si sono giocate tra Marsili/ALberini e Mengo Mengo nel maschile, e Chiappetta/Mengaziol e Scapin/Marchesan nel femminile.
La finale maschile è stata una replica della finale dello scorso anno, in cui avevano prevalso Alberini/Marsili al termine di un match combattutissimo. Anche quest’anno i campioni indiscussi si sono confermati Alberini/Marsili.
Terzo posto per i giovani Viscovich e Dal Corso.
In under 23 femminile, trionfo per Mengaziol/Chiappetta che hanno sconfitto nella finalissima Scapin/Marchesan. Le ragazze hanno portato un altissimo livello di gioco alla JBA Jesolo: la finalissima si è infatti conclusa solo ai vantaggi, con il punteggio di 27-25. Il match per il bronzo se lo sono invece conquistate Federica Mengo e Ludovica Formenti.

Ringraziamo tutti i beachers per l’estrema puntualità e il comportamento da veri professionisti tenuto nel corso delle due giornate di gare!! Il prossimo appuntamento con il grande Beach targato JBA si terrà il 27-28 luglio, sempre alla JBA Jesolo, con la JBA Cup, in cui i migliori beachers si sfideranno per conquistare l’ambitissima coppa!

Visita L'online Shop

JBA VAI ALLO SHOP
Visita L'online Shop
WHAT'S NEW