The Big One 2k19, si è concluso oggi il più grande torneo giovanile made in JBA

The Big One 2k19, si è concluso oggi il più grande torneo giovanile made in JBA

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Oltre 500 partite giocate, 200 coppie che si sono affrontate in questo weekend jesolano per almeno 20 ore di gioco totali: questo è il Big One!

Le finalissime di questo pomeriggio hanno eletto i vincitori di ogni categoria. In Under 14 femminile, trionfo di Giorgia Sambugaro e Claudia Rizzi che in finale hanno prevalso su Marta Gazzero e Chiara Lozza.Sul gradino più basso del podio sono salite invece Lisa Esposito e Giulia Vignando.

In under 15 maschile si sono guadagnati la medaglia d’oro Ciccarelli/Roncaglia. Medaglia d’argento invece per Grigioni/Bistolfi e bronzo per Benetazzo/Sartore.

Per quanto riguarda l’Under 16 femminile invece, si conquistano il titolo di campionesse del Big One 2019 Alissa Azzolin e Federica Varagnolo con la vittoria finale su Giulia Dainese e Emma Quaglio. Terzo posto per Chiappetta/Pasa.
In Under 17 maschile, sono saliti sul gradino più alto del podio Basilio Comacchio e Thomas Pernazza dopo una finale avvincente contro Nicolò Fisicaro e Davide D’Amato. Sul gradino più basso del podio invece sono saliti Pietro Rossi e Mattia Sella.

Passando alla categoria dei beachers più esperti, quella dell’Under 23 maschile e femminile, le finalissime si sono giocate tra Marsili/ALberini e Mengo Mengo nel maschile, e Chiappetta/Mengaziol e Scapin/Marchesan nel femminile.
La finale maschile è stata una replica della finale dello scorso anno, in cui avevano prevalso Alberini/Marsili al termine di un match combattutissimo. Anche quest’anno i campioni indiscussi si sono confermati Alberini/Marsili.
Terzo posto per i giovani Viscovich e Dal Corso.
In under 23 femminile, trionfo per Mengaziol/Chiappetta che hanno sconfitto nella finalissima Scapin/Marchesan. Le ragazze hanno portato un altissimo livello di gioco alla JBA Jesolo: la finalissima si è infatti conclusa solo ai vantaggi, con il punteggio di 27-25. Il match per il bronzo se lo sono invece conquistate Federica Mengo e Ludovica Formenti.

Ringraziamo tutti i beachers per l’estrema puntualità e il comportamento da veri professionisti tenuto nel corso delle due giornate di gare!! Il prossimo appuntamento con il grande Beach targato JBA si terrà il 27-28 luglio, sempre alla JBA Jesolo, con la JBA Cup, in cui i migliori beachers si sfideranno per conquistare l’ambitissima coppa!

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”5113″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:https%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1559664783677{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL