JBA, non ci si ferma un secondo! I prossimi appuntamenti…

JBA, non ci si ferma un secondo! I prossimi appuntamenti…

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Non c’è tempo neanche per respirare in JBA dopo il Big One che siamo pronti per ricominciare:
Weekend prossimo, campionato regionale alla JBA Caorle e il primo torneo B1, maschile, della stagione targato JBA Caorle! Iniziamo a respirare aria di grande Beach Volley, preparandoci alle finali nazionali assolute!

A fine luglio invece nel weekend tra il 27 e 28 luglio alla JBA Jesolo andrà in scena l’INVENT JBA Cup, il Torneo Open 2×2 Maschile e 2×2 Femminile che negli anni è diventato un appuntamento fisso per i professionisti del Beach Volley e l’occasione per i giovani talenti di rubare qualche segreto alle vecchie volpi della spiaggia.
L’anno scorso, dopo una lunga serie di sfide di altissimo livello, hanno trionfato i francesi Yull Ullman e Pierre Basset nel maschile e Patricia Labee e Cristiana Parenzan nel femminile, in un weekend che ha visto la partecipazione di oltre 60 coppie.

Vi aspettiamo, JBA fa sul serio!

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”5113″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:https%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1559664783677{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL