Cala il sipario sulla stagione della JBA Caorle: eletti i campioni della seconda tappa regionale giovanile!

Cala il sipario sulla stagione della JBA Caorle: eletti i campioni della seconda tappa regionale giovanile!

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Si sono accesi i riflettori sulla stagione della JBA Caorle! Si è conclusa oggi la prima giornata di tappa regionale che ha visto scendere in campo le migliori coppie Under 14 e Under 19 maschile e femminile, per un totale di 100 atleti.

Il litorale caorlotto ha ospitato beachers provenienti da tutto il Veneto e non solo. Direttamente dalla Beach Volley Young Accademy di Bergamo infatti, sono arrivate ben 7 atlete appartenenti alla categoria Under 14, accompagnate dal loro allenatore Mattia Crespi. Per qualcuna di loro era la prima volta sulla sabbia, alcune invece già calcato la sabbia della JBA Jesolo lo scorso anno. le ragazzine, entusiaste di partecipare al loro primo torneo alla JBA Caorle, ci hanno raccontato che il loro obbiettivo è arrivare alle finali nazionali di categoria, per cui si allenano intensamente 3 volte a settimana. La famiglia JBA è felice di accogliere ad ogni evento sempre più atleti provenienti da tutta Italia, che testimoniano come il movimento del Beach Volley stia crescendo ogni giorno di più.

La tappa Under 19 femminile ha visto trionfare Eleonora Chiappetta e Noemi Porporati, che si sono imposte in finale su Diana Grandis e Angelica Tiozzo.
Terzo posto per Aurora Scantamburlo e Giulia Pavei.

In Under 19 maschile sono saliti sul gradino più alto del podio Pietro Palmisano e Filippo Vianello, dopo una finale combattuta contro Oscar Baron e Marco Carlotto, che hanno quindi conquistato l’argento.
Medaglia di bronzo per Niccoló Bellotti e Lorenzo Bertozzi.

Tra i più giovani dell’Under 14 maschile invece, hanno conquistato la medaglia d’oro Bryan Argilagos e Matteo Marchesan, imponendosi in finale su Giacomo Lazzari e Davide Zanatta, che hanno quindi ottenuto la medaglia d’argento. Medaglia di bronzo per Filippo Borgato e Daniele Galiazzo.
Tra le ragazzine dell’Under 14 invece si sono classificate al primo posto Aurora Busatto e Anna Frizziero. Al secondo posto si sono posizionate Emma Bergamaschi e Sofia Fracassetti, mentre al terzo Matilde Biasin e Agnese Costantini.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”5113″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:https%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1559664783677{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL