Termina il primo appuntamento alla JBA Caorle: eletti i campioni del weekend!

Termina il primo appuntamento alla JBA Caorle: eletti i campioni del weekend!

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Si è concluso alla grande il weekend targato JBA Caorle, che ha visto scendere in campo alcuni tra i migliori beachers provenienti da tutta Italia. Oggi, domenica 14 luglio, sono stati eletti i campioni del B1 maschile e della seconda giornata della tappa regionale Under 16 maschile e femminile e 21 maschile.

Per quanto riguarda il B1 maschile, gli atleti, molti dei quali partecipano regolarmente alle tappe del Campionato Italiano Assoluto, hanno messo in campo un livello di gioco molto alto. Le semifinali, anno visto scontrarsi da una parte Tiozzo/Maniero e Cottarelli/Ceccoli, dall’altra Boniotti/Dall’Olio e Andreatta/Dal Molin. Nella prima semifinale si sono imposti solo al tie break Ceccoli/Conterai, nella seconda invece hanno trionfato Dal Molin/Andreatta con il risultato di 2-0.
Nela finaliza per il bronzo, successo di con il parziale di 2-0 per Emilio Maniero e Nicola Tiozzo.
La medaglia d’oro, se la sono conquistati poi Edgardo Ceccoli e Francesco Cottarelli, vincendo 2-0 contro Davide Dal Molin e Fabrizio Andreatta, confermando i pronostici che li davano tra i favoriti del torneo.

Passando alla seconda giornata del campionato regionale giovanile, sono stati eletti i campioni di questa seconda giornata di tappa, che ha visto scendere in campo i beachers dell’Under 16 maschile e femminile, e dell’Under 21 maschile.
In under 16 femminile, hanno conquistato la medaglia d’oro Elisabetta Chiappetta ed Alessia Pasa, imponendosi su Maddalena Margoni e Martina Defranceschi, al termine di una finalissima combattuta con il risultato di 2-1. Medaglia di bronzo per Canevaro/Carraro.
In under 16 maschile invece, sono saliti sul gradino più alto del podio Mattia Verones e Martin Coser. Secondo posto per Leonardo Milani e Luca Pozzebon e terzo per Edoardo Cunial e Matteo Sartore.
Nella categoria dell’Under 21 maschile hanno trionfato Sasha Tarocco e Aldo Brun, che hanno sconfitto in finale Alessandro Salsi e Luca Muroni. Medaglia di bronzo per Simone Cherin e Marco Carlotto.

La stagione della JBA Caorle è appena cominciata, ricordiamo infatti l’appuntamento esclusivo nella settimana dal 19 al 25 agosto con le finali nazionali giovanili e del campionato assoluto.
Intanto, nel weekend del 27-28 luglio, il grande Beach Volley si sposterà alla JBA Jesolo per la JBA Cup #theatomicedition. Vi aspettiamo per godervi insieme a noi lo spettacolo!

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”5113″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:https%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1559664783677{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL