Tappa U19-U21, Ciro Marina, che risultato per il PRO Team!

Tappa U19-U21, Ciro Marina, che risultato per il PRO Team!

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Torniamo dalla tappa di Ciro Marina con dei risultati incredibili:
Tappa U19 Maschile, primo posto per Viscovich/Dal Corso e terzo posto per Pizziolo in coppia con Negro.
Tappa U19 Femminile, primo posto per Monaco/Rizzo.

Tappa U21, primo posto per Viscovich/Dal Corso e secondo posto per Monaco/Rizzo, battute in finale solo dalla coppia Campione d’Italia 2018 di Caorle nell’under 21, Scampoli/They.

Ennesimo risultato positivo che dimostra quanto il sacrificio estivo dei ragazzi venga ripagato. Non è la prima volta quest’estate che una coppia del PRO Team riesce a conquistare il primo posto in U19 e in U21, nella tappa di un mese fa a Cesenatico infatti Viscovich/Cherin vinsero entrambe le tappe.

JBA continua, senza sosta, il suo percorso di crescita con tutti gli atleti che si allenano nelle nostre arene, in preparazione delle finali nazionali organizzate in JBA Caorle.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”5113″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:https%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1559664783677{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL