Tutto l’oro del PRO Team!

Tutto l’oro del PRO Team!

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

La tappa nazionale di Cordenons U19 e U21 conferma gli incredibili risultati che il PRO Team sta conquistando in questa estate.

Nel femminile U19, secondo, terzo e quarto posto per le ragazze del PRO Team, Chiappetta assieme a Galbero perde solo la finale contro Fontemaggi/Mennecozzi prime nel ranking di tappa.
Terzo posto per Porporati/Cammillucci che vincono per 2 a 0 contro Tiozzo e Pavei.

Nella tappa U21 maschile, Simone Cherin, assieme a Conrado Veiga Scaler, ottiene un ottimo secondo posto, contro Viscovich/Dal Corso, coppia del PRO Team, campione nazionale in carica.
Ricordiamo che i ragazzi sono in età under 19. In età under 19 anche Isabella Monaco e Arianna Rizzo, vincitrici della tappa U21, contro Valentina Menganziol e la sua compagna Gabrielli.

Non ci si ferma però un minuto, siamo già ripartiti per andare a Porto San Giorgio a disputare la tappa dell’under 19 nazionale. Bravi ragazzi, avanti così!

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”5113″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:https%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1559664783677{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL