Campionato Regionale 2019: eletti i campioni Under 16 M/F e Under 21M!

Campionato Regionale 2019: eletti i campioni Under 16 M/F e Under 21M!

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

E’ ufficialmente terminato il Campionato Regionale 2019, dopo un’estate ricca di match emozionanti e colpi di scena. Dopo la giornata di ieri, in cui sono stati eletti i campioni dell’under 14 e Under 19 maschile e femminile, oggi è toccato ai più giovani dell’Under 16 e ai più esperti dell’Under 21.

Al termine delle gare, sono stati eletti quindi non solo i campioni di tappa, ma anche i campioni regionali della categoria Under 16 maschile e femminile. Ogni coppia infatti, partecipando alle varie tappe di stagione, ha accumulato un punteggio che, sommato ai punteggi dati dalla classifica odierna, ha permesso di stilare la classifica definitiva.

In Under 16 femminile, si sono laureate campionesse di tappa e campionesse regionali Elisabetta Chiappetta ed Alessia Pasa, vincendo 2-0 la finalissima contro Giorgia Sambugaro e Sofia Nalin, poi elette vice-campionesse regionali. Al terzo posto della tappa di oggi, si sono classificate Anna Piovesan e Chiara Pozzebon . La medaglia di bronzo del campionato regionale però, è andata a Alessia Ardizzon e Giorgia Martinelli.

In Under 16 maschile, si sono guadagnati la medaglia d’oro Matteo Sartore e Leonardo Milani. La coppia infatti, ha avuto la meglio nel match di finale su Filippo Ciccarelli ed Edoardo Cunial . La medaglia di bronzo invece è andata a Nicolas Zamboni e Mattia Braghini. E’ stata la coppia composta da Sartore/Milani, ad essere poi eletta campionessa regionale. Secondo e terzo posto per Ciccarelli/Cunial e Lorenzo Roncaglia e Andrea Dose.

Per quanto riguarda la categoria dell’Under 21 maschile, sono saliti sul gradino più alto del podio Andrea Pizziolo e Riccardo Pravato, che si sono imposti nella finalissima su Marco Carlotto e Tommaso Rizzi con il risultato di 2-0. Il terzo posto è andato a Federico Lorenzon e Pietro Palmisano.

Ha premiato per Fipav Veneto Giansante Piaser( vicepresidente regionale).

Dopo le due giornate di campionato regionale, siamo sempre più vicini alle finali nazionali della JBA Caorle. Mancano pochi giorni infatti, e lo spettacolo avrà inizio sul litorale caorlotto. Vi aspettiamo il 19 agosto alla JBA Caorle per godervi la settimana tricolore!

 

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”5113″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:https%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1559664783677{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL