#roadtofinals: -6, ecco a voi JBA Caorle!

#roadtofinals: -6, ecco a voi JBA Caorle!

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

JBA Caorle si sviluppa su 5.000 mq di spiaggia fronte mare, e con i suoi 10 campi da beach, area Wi-Fi, zona Tv, numerose zone relax e la palestra per gli atleti, è l’area dedicata al Beach Volley più grande d’Italia.
L’Arena è uno spazio unico che giornalmente coinvolge migliaia di appassionati con le proprie attività.

Durante il periodo estivo JBA propone molte attività, tra cui la scuola di Beach Volley per tutte le età, tornei federali, amatoriali e da tre anni organizza e supporta la federazione con gli eventi di livello nazionali. Nel 2017 infatti, Caorle ha ospitato le finali di Coppa Italia come nel 2018, assieme alle finali nazionali di categoria (U19, U21). Quest’anno, oltre che per tutte le finali nazionali giovanili (Under 16, 19, 21), la Federazione ha scelto JBA Caorle e Piter Pan Arena per le finali nazionali assolute.
Durante le finali vi faremo vivere lo spettacolo del beach volley a 360 gradi, grazie anche a contest e giochi!

Vi aspettiamo.. trovate tutte le informazioni qui, sulla pagina ufficiali delle finali nazionali made in JBA!

Finali Nazionali Caorle 2019

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”5113″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:https%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1559664783677{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL