#roadtofinals: -1!! Domani mattina si apre il sipario sulle Finali Nazionali 2019

#roadtofinals: -1!! Domani mattina si apre il sipario sulle Finali Nazionali 2019

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Ci siamo! Mancano poche ore al fischio d’inizio dell’evento che tutti i beachers aspettano da mesi.. domani, lunedì 19 agosto cominciano le Finali Nazionali del Campionato Under 19 di beach volley.

Sono stati giorni molto impegnativi, quelli in preparazione alla settimana tricolore, soprattutto per lo staff JBA che ha lavorato giorno e notte per fare in modo che l’evento soddisfi e migliori le aspettative.

“È stata una settimana frenetica, in cui oltre a mettere a punto tutti i dettagli per accogliere al meglio tutti gli atleti, abbiamo provveduto a costruire altri 4 campi che saranno a disposizione per le gare, e a creare una zona ristoro potenziata, dove gli atleti potranno recuperare energie e rilassarsi prima di ricominciare le gare.
Ad oggi è tutto pronto e aspettiamo solo lunedì per iniziare a giocare!”

Che dire, noi siamo impazienti di vedere all’opera i migliori beachers italiani, vi aspettiamo alla JBA Caorle per far sentire loro il vostro supporto!!

#roadtofinals: -1!!!

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”5113″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:https%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1559664783677{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL