#JBAfinals: archiviata con successo la prima giornata delle Finali Nazionali Under 19!

Si è conclusa pochi attimi fa la prima giornata di gare delle finali nazionali 2019. In particolare, oggi si è svolta la prima fase del tabellone a doppia eliminazione del Campionato Italiano Under 19.
Già dalle prime ore della mattina, un calorosissimo pubblico ha riempito la Piterpan Beach Arena, supportando e tifando i beachers accorsi da tutt’Italia per conquistare lo scudetto Under 19 2019.

Per quanto riguarda l’Under 19 femminile, sono giunte direttamente al quarto turno vincenti Chiappetta/Galbero, Monaco/Rizzo, Botta/Valdora e Ferrarini/De Luca. Queste quattro coppie domani mattina alle ore 9,45 si contenderanno l’accesso alla semifinale. Le perdenti dello scontro invece, passeranno nel tabellone perdenti e avranno ancora una possibilità di accedere alla semifinale. Sono ancora in gara e sono giunte al quinto turno perdenti anche Franzoso/Camillucci, che si scontreranno con Ferrario/Ditta, e Fontemaggi/Mennecozzi, che giocheranno contro Fontana/Arfini.
L’appuntamento è domani mattina, a partire dalle ore 9.00, per continuare a seguire le migliori coppie e scoprire chi si laureerà campione d’Italia Under 19.

Nel maschile invece, sono approdati al quarto turno vincenti Viscovich/Dal Corso, Spadoni/Frascio, Podestà/Tomà e Arboscello/Barbero. Alle 9.45 di domani quindi saranno Viscovich/Dal Corso e Spadoni/FRascio da una parte, e Arboscello/Barbero e Podestà/Tomà a sfidarsi per un posto diretto in semifinale. Al quinto turno perdenti invece, sono arrivati Cherin/Negri, Lancianese/Marazzini, Giorgi/Arceci e Romagnano/Volpara.
Anche per il tabellone maschile quindi, l’appuntamento è alle ore 9.00, per le prime gare del tabellone perdenti.

Oggi i beachers hanno dato prova di grandi capacità tecniche e tattiche, ma domani continua il vero e proprio spettacolo: dalle ore 12 in poi infatti, andranno in scena le semifinali, e a seguire le finali scudetto. Chi si conquisterà il tricolore? Vi aspettiamo alla JBa Caorle per scoprirlo insieme a noi!

Visita L'online Shop

JBA VAI ALLO SHOP
Visita L'online Shop
WHAT'S NEW