#JBAFINALS: eletti i Campioni del Campionato Master!

#JBAFINALS: eletti i Campioni del Campionato Master!

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Nel corso di questa settimana tricolore, abbiamo visto in azione non solo campioni giovani o atleti professionisti, ma anche le vecchie volpi del beach volley italiano. Nelle giornate di ieri e di oggi infatti, sono scesi in campo i beachers del Master 40, 45, 50, 55, 60 maschile, e dell’Over 35 femminile. Mentre per quest’ultima categoria erano già state incoronate campionesse d’Italia Tania Ferrazzo e Zeudi Consolini nel pomeriggio di sabato, oggi sono stati eletti i campioni delle altre categorie.

Per quanto riguarda l’Master 40, il tricolore è andato a Mauro Motanari e Luca Mazzarini. Secondo posto per Marco Longoni e Gianluca Sinigaglia e terzo posto per Massimo Morello e Michele Ceccon.
Nel Master 45 la medaglia d’oro se la sono aggiudicata Marco Malavolta e Daniele Cofani, quella d’argento Francesco Bertolinelli e Pablo Gianmaria Maj e quella di bronzo Marco Moro ed Enrico Biguzzi.
Sul gradino più alto del podio dell’Master 50 invece, sono saliti Carmine Roberto Papagna e Paolo De Angeli, seguiti da Piero Antonini e Davide Sanguanini e da Marcello Dall’Occo e Domenico Grosso.
Nel Master 55 primo posto per Mauro Meneghetti e Corrado Pilot, secondo posto per Alberto Candela e Paolo Bina e terzo posto per Franco Poggesi e Valter Zanon.
Infine, nel Master 60, si sono accaparrati lo scudetto Daniele Muccioli e Oscar Mazzotti. Sono saliti sul secondo gradino del podio Giuseppe De Nigris e Dionisio e sul terzo Francesco Montesi e Bruno Bruni.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”5113″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:https%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1559664783677{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL