BVS 2020

BVS 2020

Gentili Atleti e Genitori,
In un anno in cui reperire coperture economiche è praticamente impossibile, siamo ripartiti dallo “Staff storico” che in questi week-end ci ha permesso di allestire la struttura e di dare un segnale forte ed inequivocabile di resistenza!

La BeachVolleySchool è stata uno dei primissimi progetti attivati da JBA ed è indubbiamente quello che negli anni ci ha regalato le maggiori soddisfazioni umane e sportive. Andare a podio in tutte le categorie giovanili delle Finali Nazionali di Beach Volley non è mai stato un obiettivo ma è senz’altro un certificato di qualità che obbligatoriamente condividiamo con tutti coloro che hanno contribuito e contribuiscono alla crescita dei ragazzi (Genitori, Società, Federazione…). 

Anche in questa strana stagione l’obiettivo principale dei nostri tecnici sarà quello di creare un percorso di apprendimento adatto a tutti, nel rispetto delle regole; un viaggio “congiunto” caratterizzato dalla voglia di vivere “relazioni sociali” e riprendere confidenza con lo sport, nel rispetto dei protocolli FIPAV ed OPES pubblicati dopo l’emergenza virus. Siamo pronti a rispettare le norme attualmente in vigore ma anche aperti al cambiamento che seguirà dopo il prossimo DPCM.   

MODULISTICA COVID – MODULO ISCRIZIONE – CERTIFICATO

Ricordiamo, a chi non avesse già provveduto a farlo, di consegnare il primo giorno di frequenza del corso (anche attraverso i ragazzi) i moduli di iscrizione firmati (che trovate nell’email di conferma iscrizione) ed il certificato medico. Eventualmente, il certificato medico può essere inviato anche via email all’indirizzo bvs@jbabeachvolley.it. Non è necessario il certificato medico agonistico, è sufficiente quello non agonistico. 

In aggiunta alla solita documentazione, vi chiediamo di stampare e compilare un’ulteriore modulo che trovate qui di seguito.

https://jbabeachvolley.it/wp-content/uploads/2020/06/MODULO-COVID-BVS-2020.pdf

TRASPORTO

Chi è iscritto all’opzione con trasporto riceverà, una settimana prima dell’inizio del modulo in questione, un’ulteriore e-mail specifica con indicate le fermate e gli orari. 

Le fermate e gli orari potranno subire quindi variazioni da modulo a modulo. 

Se a qualcuno dovesse interessare aggiungere un ulteriore modulo a quelli già presenti nell’iscrizione, per avere la garanzia di avere il trasporto, lo deve fare almeno 10 giorni prima della data di inizio del modulo aggiuntivo (per farlo contattateci telefonicamente o via SMS).

E’ obbligatorio l’uso della mascherina all’interno del mezzo di trasporto, andranno mantenute il più possibile le distanze e i posti a sedere dovranno rimanere invariati per tutto il modulo. 

Siete pregati di comunicarci eventuali assenze (via WhatsApp 3498918064) . 

ACCOGLIENZA

JBA Jesolo (Via Pietro Orseolo) dalle ore 8:45.

L’attività ha inizio alle 9:30 e termina alle 17:45.

La “giornata tipo” la trovate nel nostro sito JBAbeachvolley.it.

PRANZO

Per chi non provvedesse a portarsi il pranzo da casa sarà possibile pranzare presso il “Villaggio Marzotto” alla cifra di 9€ (il menù prevede: primo, secondo, contorno e dessert). Non ci serve saperlo con anticipo.

NELLO ZAINO

  • igienizzante e mascherina; *
  • vestiti di ricambio; 
  • protezione solare;
  • Cappellino;
  • Calzini;
  • Felpa e scarpe da ginnastica (in caso di tempo incerto)

*la mascherina non verrà mai utilizzata durante gli allenamenti, ma i ragazzi la devono avere con se in caso di necessità (ad es. se entriamo nelle strutture coperte, che abbiamo a disposizione, in caso di maltempo).

PAGAMENTO

Se avete scelto come modalità di pagamento “contanti” ma preferite effettuare un bonifico, qui di seguito trovate gli estremi per poterlo effettuare:

DATI PER BONIFICO BANCARIO

Banca: Banca di Credito Cooperativo Cooperativo Pordenonese e Monsile

Intestazione: Volley Team Jesolo ASD
IBAN: IT40W0835636280000000060508

Causale  Iscrizione BVS PRN__(nome e cognome atleta)

IN CASO DI MALTEMPO 

In caso di pioggia o tempo incerto, verranno svolte delle attività alternative nelle strutture coperte adiacenti alla JBA Jesolo. E’ consigliato portare le scarpe da ginnastica. 

Vi informiamo che per qualsiasi comunicazione potete contattarci al numero 349 891 8064 (elena) o al numero 320 087 8688 (JBA Jesolo). 

Altre News
Our sponsor
SOCIAL