In Olanda la prima arena post-covid

In Olanda la prima arena post-covid

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Dal 9 al 12 settembre, a Utrecht, verrà ospitata la nuova edizione del torneo di Beach Volley “King of the Court”, presentato ufficialmente nei giorni scorsi.

Parteciperanno i migliori beacher mondiali tra cui Sørum e Mol i quali hanno già confermato la loro presenza. La novità sarà rappresentata dalle grandi innovazioni nel campo della lotta al ritorno alla normalità post Covid-19.

Lo Jaarbeursplein, moderno quartiere di Utrecht, a settembre ergerà un impianto nuovissimo e all’avanguardia che permetterà di rispettare le regole del distanziamento sociale.

L’impianto sarà interamente composto da sky box che potranno ospitare da 2 a 10 persone, consentendo così a centinaia di spettatori di assistere alle gare senza rischi di contagio.

Le regole speciali che caratterizzano il King of the Court anche quest’anno sono confermate, tra cui la divisione del campo in due lati, “winner” e “challenger”, e che i punti possano essere segnati soltanto sul primo.

Il presidente FIVB Ary Graça: “Questo torneo in Olanda sarà la prima competizione ufficialmente approvata dalla FIVB dall’inizio della pandemia. Ringraziamo gli organizzatori e le autorità olandesi per i loro sforzi nell’ospitare l’evento assicurando, al contempo, la salute e il benessere di atleti e spettatori. Il progetto presenta il Beach Volley in un formato completamente differente, e credo che abbia un grande potenziale“.

fonte: FIVB[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”6802″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:https%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1588157946859{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL