JBA scalda i motori, all’orizzonte la settimana tricolore

JBA scalda i motori, all’orizzonte la settimana tricolore

JBA scalda i motori, all’orizzonte potrebbe esserci la “Settimana Tricolore”!

Manca ancora l’ok del Governo ma si stanno intensificando i contatti fra FIPAV, Comune di Caorle e JBA Beach Volley che in qualità di promoter si occuperà dell’allestimento di JBA Caorle adibita a “Villaggio tricolore”.

“Attualmente siamo in una fase strana perchè stiamo predisponendo tutto in modo da poter partire appena abbiamo il via libera del Governo.
L’idea è quella di creare tutti quegli automatismi che ci permettano di recuperare il tempo perso, considerate che solitamente lavoriamo da Maggio alla tappa.
Speriamo non ci siano intoppi e di poter accogliere gli atleti nel migliore dei modi nonostante una Estate difficile per il nostro sport.” Nadale Korbinian

[vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”6802″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:https%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1588157946859{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL