10 coppie italiane a Ljubljana per la prima tappa del World Tour

10 coppie italiane a Ljubljana per la prima tappa del World Tour

Dopo mesi di stop per l’emergenza coronavirus, la prima tappa del World Tour, si svolgerà da giovedì 30 luglio a domenica 2 agosto a Ljubljana, in Slovenia.

10 saranno le coppie italiane, 4 entreranno direttamente nel main draw, 6 dovranno affrontare le qualificazioni.

In campo maschile ci saranno gli azzurri Jakob Windisch/Samuele Cottafava (nel main draw, terzi a Caorle nell’edizione del campionato italiano 2019) e Tobia Marchetto/Alberto Di Silvestre (qualificazioni, campioni d’Italia U21 a Caorle nel 2019); con loro oltre a Tiziano Andreatta/Andrea Abbiati, anche Alex Ranghieri (campione d’Italia 2019) che giocherà in coppia con Daniele Sablone, che saranno i numeri 1 del tabellone delle qualificazioni. Qualificazioni che vedranno impegnati anche Emanuele Monduzzi-Giorgio Zauli.

In campo femminile ci sarà a vestire la maglia azzurra Margherita Bianchin, direttamente qualificatasi nel main draw, con Claudia Scampoli (campionessa d’Italia U21 2019 a Caorle). L’altra coppia azzurra Chiara They (campionessa d’Italia con Claudia Scampoli)/Dalila Varrassi, partirà dalle qualificazioni (come numero 1). Giulia Toti/Agata Zuccarelli sono la terza testa di serie del seedingValentina Calì/Eleonora Annibalini e Ludovica Rossi/Irene Smerilli sono impegnate nel tabellone delle qualifiche.

[vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”6802″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:https%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1588157946859{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL