World Tour, Cancun Hub 4 stelle, archiviato il primo torneo. Dal 22 al 26 aprile il secondo torneo.

World Tour, Cancun Hub 4 stelle, archiviato il primo torneo. Dal 22 al 26 aprile il secondo torneo.

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Primo evento archiviato per le coppie italiane. Quinto posto per Rossi/Carambula che escono ai quarti contro la coppia qatariota Cherif/Ahmed.

Daniele Lupo e Paolo Nicolai dopo la conquista del pass per gli ottavi di finale con due vittorie nella Pool si sono dovuti arrendere alla coppia lettone Samoilovs/Smedins, classificandosi al nono posto.

Windish/Cottafava dopo aver passato la pool escono ai sedicesimi proprio contro la coppia italiana formata da Enrico Rossi e Adrian Carambula.

Le coppie italiane, a cui si aggiungerà il duo formato da Abbiati/Andreatta, saranno di nuovo in campo nel secondo torneo messicano in programma da giovedì 22 a lunedì 26 aprile.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”6802″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:https%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1588157946859{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL