Campionato Italiano per Società Jesolo 25 Aprile 2021, Boscolo/Barbuiani nel femminile e Viscovich/Cherin nel maschile i vincitori!

Campionato Italiano per Società Jesolo 25 Aprile 2021, Boscolo/Barbuiani nel femminile e Viscovich/Cherin nel maschile i vincitori!

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Campionato Italiano per Società Jesolo 25 Aprile 2021

Podio Femminile:
1° Boscolo Gloria – Barbuiani Cecilia Beach Volley Padova
2° Montanari Francesca -Parenzan Cristiana Beach Volley Padova
3° Meggiolaro Martina – Favero Mara Beach Volley Padova

Podio Maschile:
1° Viscovich Marco – Cherin Simone JBA Beach Volley
2° Mengo Filippo – Mengo Marco JBA Beach Volley
3° Matteo Finco – Enrico Tosin JBA Beach Volley

Percorso netto per Barbuiani/Boscolo che soffrono solo nella finalissima con Parenzan/Montanari che nel secondo decisivo set sprecano 2 set point. Nel Maschile la spuntano Viscovich/Cherin che alla prima uscita di coppia fanno un po’ di fatica nelle pool ma tolta la ruggine fanno valere tutto il loro talento nonostante qualche incertezza nel secondo set di finale perso contro Mengo/Mengo che approfittano della poca incidenza del servizio avversario.

Finco/Tosin il premio warrior perdono la semifinale 2-1 vs Mengo/Mengo e si impongono per 2-1 su Hanni/Seeber del S.S.V. BRUNECK A.S.D. in un match infinto e pieno di capovolgimenti.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”6802″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:https%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1588157946859{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL