Beach Volley School, 250 atleti, 40.000 km percorsi…

Beach Volley School, 250 atleti, 40.000 km percorsi…

Doveroso ringraziare il Comune di Jesolo e Jesolo Turismo Spa. che hanno voluto supportarci in questa annata. Si è conclusa Giovedì 12 Agosto l’ottava annata della scuola di Beach Volley targata JBA.
Sono stati 250 gli atleti che hanno scelto il progetto jesolano per un estate ricca di sport e divertimento.
Nonostante i trasporti al 50%, il distanziamento e le tante difficoltà per ripartire vogliamo ringraziare anche i genitori che ci hanno confermato la propria fiducia non facendoci mai mancare il proprio incoraggiamento.

A volte bastano poche parole per ripagarci di molti sforzi e noi vogliamo condividerle con i tecnici, i dirigenti, gli autisti, i beach boys, tutte le persone e le realtà che ci hanno accompagnato in questa avventura.

“Così con un semplice messaggio! È importante lo sport nella vita di questi giovani come lo è stato per me, ed è grande il lavoro che avete fatto con loro! Grazie”

“Colgo anche l’occasione per ringraziarvi e farvi i complimenti per tutto organizzazione compresa. Per Giovanni è stata una bellissima esperienza di sport e divertimento.
Ripeteremo sicuramente il prossimo anno.”

“Non ne potevamo più di vederlo annoiato sul divano, gli avete regalato la voglia di faticare e di stare con gli altri. Riportarlo a casa con il sorriso è stato bellissimo.
Grazie JBA”

Altre News
Our sponsor
SOCIAL