Iniziano le finali nazionali alla JBA Caorle!

Iniziano le finali nazionali alla JBA Caorle!

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Alle ore 8.30 il fischio d’inizio delle finali under 18 nazionali alla JBA Caorle. E’ finalmente iniziato il campionato italiano di beach volley!

Le coppie teste di serie nel tabellone maschile Milani/Sartore e Burgmann/Acerbi mantengono altissime le aspettative vincendo le rispettive partite.

Reggiani/Funari e Pagliaro/Cesaro, terzi e quarti nella lista d’ingresso nel tabellone maschile vincono le loro prime gare e si proiettano con un grande prestazione alle gare successive.

Nel femminile la prima sorpresa di giornata, la coppia numero 2 nel ranking Carraro/Canevaro perde la gara inaugurale per 2-1 in un tie-break emozionante contro Crisafulli/Baldizzone. Margoni/Defranceschi invece, coppia prima nella lista d’ingresso vince contro Luefter/Cioffi.

Vittoria anche per Sambin/Sambugaro e per Chiappetta/Pasa.

 

Incontro con gli atleti da parte dello staff della federazione e da Korbinian Nadale, Direttore Generale di JBA Beach Volley.

Le sue parole:

“Sono emozionato a fare questo incontro di benvenuto, facciamoci un grande applauso perché dopo mesi di preparazione siamo qui a giocarci un titolo nazionale di beach volley.
Un ringraziamento doveroso al Comune e al Consorzio Arenili, con cui condividiamo questa bellissima avventura e un ringraziamento speciale allo staff JBA che ha messo in piedi una grande struttura, ricordandoci che dal più piccolo al più esperto il mondo JBA è sostenuto soprattutto dalla passione e dal volontariato e a questi va il nostro più sincero grazie.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”6802″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:https%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1588157946859{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL