Tutto pronto per assegnare le medaglie under 18. Iniziano le fasi eliminatorie dell’under 16

Tutto pronto per assegnare le medaglie under 18. Iniziano le fasi eliminatorie dell’under 16

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Il tabellone principale dell’under 18 è entrato nel vivo con i primi verdetti già ufficializzati; nel pomeriggio infatti si giocheranno le semifinali maschili e femminili.

Grande sfida tra una delle due coppie favorite Burgmann/Acerbi e Mancini/Armellini. Vince la coppia Mancini/Armellini per 2 a 0, eliminando quindi la coppia numero 2 nel ranking iniziale.

Pronostico rispettato per Milani/Sartore che accedono alle semifinali. Troveranno rispettivamente Coser/Bernardis e Vigato/Benetazzo che vincono i quarti di finale con il punteggio di

Nel femminile grandissima sfida al centrale tra Sambugaro/Sambin e Margoni/Defranceschi per un posto in semifinale. Vince la coppia per 2 a 0 dopo un’emozionante e intensa sfida. Troveranno nella corsa alla medaglia d’oro Busetti/Ginesi, vittoriose per 2 a 0 nel quarto di finale.

Completano il quadro delle semifinali Chiappetta/Pasa che sfideranno Filippini/Molinari per un posto in finale.

Iniziate le pool di qualificazioni nell’under 16, nel pomeriggio le ultime sfide per accedere al tabellone di domani.

Seguite i nostri canali social, dove vi mostreremo le partite in diretta!

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”6802″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:https%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1588157946859{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL