Si conclude la prima giornata di qualificazioni del Campionato Nazionale Assoluto.

Si conclude la prima giornata di qualificazioni del Campionato Nazionale Assoluto.

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Si conclude la prima giornata di qualificazioni del Campionato Nazionale Assoluto.

Toti/Allegretti, prime nella lista d’ingresso, Menegatti/Gottardi e They/Breidenbach, coppie della nazionale, Calì/Annibalini, Puccinelli/Gili, Galazzo/Balducci, Lantignotti/Michieletto, Orsi Toth/Gombar Nikki in campo femminile domani parteciperanno al tabellone vincente.

Lupo/Nicolai, Rossi/Carambula, Viscovich/Ranghieri, le due coppie straniere Samoilovs/Smedins e Losiak/Bryl, Manni/Bonifazi e le coppie più giovani della nazionali, Windish/Cottafava e Marchetto/Dal Corso, passano nel tabellone vincenti della categoria maschile.

Domani dalle ore 8.30, avrà inizio il girone perdenti, dove le coppie proveranno a risalire fino alle semifinali della domenica per vincere il titolo di Campione d’Italia 2021.

Da domani avrà anche inizio il torneo dei Master, dove la categoria over 35 donne e over 40 uomini si contenderanno il titolo Master femminile e maschile nazionale.

Credits foto: Ludovico De Luca Ceros | JBA Beach Volley

Continuate a seguire le dirette sulla nostra pagina Facebook e i risultati nel nostro sito:

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”6802″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:https%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1588157946859{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL