I campioni d’Italia nella categoria maschile sono Windish/Cottafava! Domani la finale della 3 giorni di Caorle

I campioni d’Italia nella categoria maschile sono Windish/Cottafava! Domani la finale della 3 giorni di Caorle

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Windish/Cottafava sono Campioni d’Italia!

 I campioni d’Italia nella categoria maschile sono Windish/Cottafava!

Grazie ai punteggi acquisiti nelle tappe gold precedenti, i ragazzi della nazionale italiana sono i campioni d’Italia 2021. La vittoria nella sfida contro Marchetto/Dal Corso per 2-0 è decisiva per guadagnare i punti necessari alla vittoria del titolo!

La cronaca del match:

Marchetto/Dal Corso vs Windisch/Cottafava

Entrambe coppie della nazionale, Windisch/Cottafava si giocano il titolo proprio in questo match. Anche questo set, come moltissimi altri della giornata, arriva ai vantaggi, a riprova del fatto che queste fasi finali sono caratterizzate da coppie che meriterebbero tutte il titolo. 26-24 è il parziale con cui si conclude il primo set, e Windisch/Cottafava si avvicinano di un passo allo scudetto.

Secondo periodo con un inizio equilibrato, poi Windisch/Cottafava fanno magie e guadagnano un break meritatissimo. Break che gli permette di stare avanti per tutta la durata del set. Si aggiudicano così il match e i punti necessari per aggiudicarsi di diritto lo scudetto e il titolo di campioni d’Italia 2021!

 

La tappa del Campionato Italiano Assoluto però continua, e domani verranno decretati i vincitori della 3 giorni di Caorle.

Domani le semifinali, già qualificate nel maschile la coppia Lupo/Nicolai e i polacchi Losiak/Bryl; proveranno a risalire dal girone perdenti le coppie Rossi/Carambula, Viscovich/Ranghieri, i lettoni Samoilovs/Smedins e proprio Windish/Cottafava.

Nel femminile qualificate alle semifinali le coppie Galazzo/Balducci e Menegatti/Gottardi. Dalle 08:30 le ultime gare del tabellone perdenti, Toti/Allegretti contro Lantignotti/Michieletto e Dabizha/Rudykh contro Calì/Annibalini, per gli ultimi due posti in semifinale.

Credits foto: Ludovico De Luca Ceros | JBA Beach Volley

Continuate a seguire le dirette sulla nostra pagina Facebook e i risultati nel nostro sito:

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][alc_woo_banner discount_txt=”WHAT’S” discount_price=”NEW” image=”6802″ title=”Visita L’online Shop” link=”url:https%3A%2F%2Fjbabeachvolley.it%2Fshop%2F|title:VAI%20ALLO%20SHOP||” subtitle=”JBA” css=”.vc_custom_1588157946859{background-color: #ffb71b !important;}” el_id=”shop-launch” el_class=”shop-launch”][/vc_column][/vc_row]

Altre News
Our sponsor
SOCIAL