JBA Beach Volley, un maggio record dedicato alle scuole

JBA Beach Volley, un maggio record dedicato alle scuole

Sono stati 5562 gli studenti che in questo mese hanno partecipato alle attività organizzate direttamente dallo staff societario o ospitate nella nostra struttura. Beach&Volley School, Giochi Sportivi Studenteschi, “Da Vinci on the Beach” e Festa dello Sport sono solo alcune delle numerose attività che hanno colorato il maggio marchiato JBA.

 

“È stato un mese molto importante – commenta Kappa, Responsabile JBA – che ci ha richiesto un notevole sforzo organizzativo. Rispetto ad altri anni abbiamo spostato a giugno i beach camp e ci siamo concentrati sulle scuole. Siamo molto soddisfatti anche dell’andamento delle iscrizioni del Camp di Andrea Lucchetta che da qualche anno organizziamo a Jesolo e che di fatto è andato sold out ad inizio mese e che, in questo momento, ha delle liste di attesa per sostituire eventuali defezioni dell’ultimo istante ben 120 giovani atleti”.

 

Maggio è un mese stellare perché pochi giorni fa è finalmente tornata in campo dopo l’operazione Margherita Bianchin a cui va il nostro più grande in bocca al lupo per l’Elite 16 di Ostrava (CZE) in attesa di poter valutare la crescita del duo Dal Corso-Viscovich che purtroppo, causa alluvione, ha dovuto rimandare la prima uscita italiana.

Altre News
Our sponsor
SOCIAL