From the Alps to the Beach..
Abbiamo il piacere di confermare la terza edizione di “JBA Beach Volley Meeting Alto Adige”.
Dal 3 al 5 Maggio le Scuole di Beach Volley del Trentino Alto Adige si danno appuntamento a Jesolo per una 3 giorni di training di altissimo livello.
Il Camp è comunque aperto a tutti coloro che vogliono passare un fine settimana di Beach Volley.
Staff Tecnico
Cristiana Parenzan
Campionessa Italiana di Beach Volley, responsabile selezione regionale veneto, e allenatrice con più vittorie tra U18 e U21 nazionale.

Enrico Febo
Maestro di Beach e direttore JBA Caorle.
Rossano Bertocco
Allenatore con 3° grado Fipav, Vice allenatore presso Imoco Volley Conegliano dal 2013 al 2017, con il Beach Volley partecipazione al World Tour, CEV e vincitore dello scudetto in Slovenia nel 2009.
Hotel Orient & Pacific
Abbiamo deciso di alzare l’asticella e abbiamo selezionato l’Hotel Orient & Pacific; struttura 4 stelle fronte mare nelle immediate vicinanze a JBA Jesolo.
Orient & Pacific è dotato di ogni comfort e propone alla propria clientela un’ampia spiaggia privata, piscina riscaldata per adulti e bambini, bar e ristorante con terrazza affacciata direttamente sul mare: le migliori premesse per una piacevole vacanza a Jesolo.
Programma
Venerdì 3
- Allenamento Mattutino (10:00/12:00).
- Pranzo (12:20) presso Orient Pacific.
- Allenamento Pomeridiano (15:30/17:30)
- Cena (19:30) Orient Pacific.
Sabato 4
- Colazione (8:30) presso Orient Pacific.
- Allenamento Mattutino (10:00/12:00)
- Pranzo (12:20) presso Orient Pacific.
- Allenamento Pomeridiano (15:30/17:30)
- Cena presso Orient Pacific.
Domenica 5
- Colazione (8:30) presso Orient Pacific.
- Allenamento Mattutino (10:00/12:00).
- Pranzo (12.20) presso Orient Pacific.
- Torneo (15:30/18:30).
Abbiamo creato proposte distinte che possano soddisfare le esigenze di tutti con un occhio di riguardo agli atleti Under.
