JBA Cup

Il 2x2 open targato Edynea

L’evento principale della stagione.
Il Torneo Open 2×2 Maschile e Open 2×2 Femminile é diventato negli anni l’appuntamento fisso dei professionisti del Beach Volley e l’occasione per i giovani talenti di rubare qualche segreto alle vecchie volpi della spiaggia.

Sabato 27 Luglio sarà possibile effettuare il check-in dalle ore 8.00 alle ore 9.00.
L’inizio delle gare é previsto per le ore 9.30 sui 10 campi della Jesolo Beach Arena; la fine degli incontri é prevista per le 19.30. Domenica 28 l’inizio delle gare é previsto per le 9.00 e la fine é prevista verso le ore 19.30 al termine delle finali.

NB. Per poter completare la procedura di iscrizione è necessario che tutti i partecipanti siano associati. Gli atleti iscritti alla Beach Volley School o al Pro Team vengono associati in automatico dal sistema pertanto non devono effettuare la procedura.

L’Associazione va eseguita solo una volta e prevede la compilazione dell’apposito modulo online e il caricamento del certificato medico sportivo.

PROCEDURA DI ISCRIZIONE:
  1. Cliccare il bottone iscriviti e compilare l’apposito modulo disponibile sul sito entro e non oltre il 24 Luglio 2019.
  2. Effettuare il pagamento online (Bonifico-PayPal) della quota di 60€ a squadra per chi NON è tesserato oppure 50€ per chi è già tesserato OPES; oppure effettuare il pagamento maggiorato di 10 Euro al personale dell’Arena durante il check in.

L’organizzazione sospenderà la possibilità di iscriversi online una volta raggiunto il numero massimo di coppie. La quota comprende: iscrizione al torneo, pantaloncini JBA Cup by Bryna, 2 buoni frutta utilizzabili nei giorno del torneo, Beach Party, integratori e gadget forniti dagli sponsor, ricchi premi per le migliori coppie.

 

*Per poter permettere la partecipazione alle coppie straniere (VIETATA DA FIPAV😢) e mantenere il vero spirito del nostro torneo abbiamo optato per Opes come partner. Pertanto per poter partecipare alla JBA CUP sarà necessario essere tesserati Opes.

Nonostante le location ideali per praticare Beach volley siano le spiagge più “Hot” del mondo; non dobbiamo scordarci che, essendo lo sport una disciplina outdoor, si pratica con “ogni” condizione meteo.

Gli organizzatori, a loro indiscrezione e a loro insindacabile giudizio, potranno decidere la sospensione temporanea o definitiva degli incontri e in caso di annullamento dell’evento l’eventuale rimborso in presenza di condizioni metereologiche particolarmente avverse (o altri imprevedibili eventi esterni).